Carducci-Purgotti, c’è intesa col commissario

Perugia, sbloccato il cantiere per la ricostruzione dell’istituto di via Fonti Coperte: il tribunale di Ravenna ha autorizzato la rimodulazione della rete temporanea di imprese

Condividi questo articolo su

Sbloccato il cantiere per la costruzione della nuova scuola Carducci-Purgotti di Perugia: questo il risultato dell’ incontro tra il commissario per il sisma 2016 Piero Farabollini e l’ assessore a scuola ed edilizia scolastica Diego Dramane Wagué, nel corso del quale si è rinnovata la stretta collaborazione tra le due istituzioni.

L’autorizzazione del tribunale

«Abbiamo ricevuto dal tribunale di Ravenna – spiega il commissario in una nota- il via libera per autorizzare la rimodulazione della rete temporanea di imprese che ha l’ appalto dei lavori. Questo ci consente di superare le difficoltà in cui il cantiere si è suo malgrado trovato per il concordato preventivo richiesto da una delle aziende».

Wague ringrazia Farabollini

«Ci rimettiamo al lavoro in cantiere dopo il successo ottenuto con il lavoro di squadra a livello legale ed amministrativo. L’ amministrazione comunale e i ragazzi di Perugia ringraziano con il cuore il commissario Farabollini per l’impegno profuso nel velocizzare l’ epilogo positivo della vicenda – ha commentato al termine dell’ incontro l’ assessore Wagué – in situazioni come quella in cui ci siamo trovati è essenziale trovare il sostegno di chi condivide la nostra visione che è quella di anteporre il servizio ai cittadini ad ogni difficoltà lavorando alacremente per dare risposte veloci e senza deroghe alle norme».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli