Cascata delle Marmore «Lavori sono fermi»

Un lettore di umbriaOn segnala lo stato di abbandono nel parcheggio inferiore: «Ci sarà il solito caos se non riprenderanno»

Condividi questo articolo su

Non solo Villalago. Con l’avvicinarsi del bel tempo e la possibilità di frequentare le aree turistiche più significative del territorio ternano, aumentano le segnalazioni dei lettori di umbriaOn in merito a problematiche legate all’avanzamento dei lavori in alcuni siti: nel mirino questa volta c’è il parcheggio inferiore della cascata delle Marmore.

«Lavori abbandonati» La segnalazione riguarda l’area destinata al parcheggio camper attrezzato che, fino allo scorso anno, era utilizzato anche per le macchine: «I lavori sono fermi dalla fine del 2016. La stagione turistica è di fatto ormai iniziata e con le festività di Pasqua alle porte, oltre 3 mesi di inconcepibile fermo-lavori che se non saranno prontamente ripresi faranno sì che si ripresenterà il solito caos parcheggi per i turisti vista la mancanza cronica di posti auto e l’inevitabile disagio per i residenti che troveranno parcheggiate le auto di turisti davanti anche alle proprie porte di casa».

Disagio e pericolosità E dunque problemi per chi «si troverà a percorrere la s.s. Valnerina nei weekend con il disagio e la pericolosità di auto parcheggiate lungo la careggiata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli