Casteltodino, muore centauro 25enne

Terni, l’impatto mortale nel pomeriggio di domenica sulla strada provinciale 41. Vittima il 25enne Lorenzo Marcelli

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica, poco prima delle 16, lungo la Strada Provinciale 41, in provincia di Terni, fra le frazioni di Quadrelli e Casteltodino (Montecastrilli).

Tragedia

A perdere la vita è stato un giovane della zona – Lorenzo Marcelli si chiamava, avrebbe compiuto 25 anni a settembre – in sella ad una moto Mv Augusta 800.

COMMOZIONE PER LA SCOMPARSA DI LORENZO MARCELLI

Dinamica

Il ragazzo stava procedendo lungo la Sp41 da Casteltodino verso Quadrelli, quando si è scontrato – ma potrebbe aver perso il controllo della moto prima dell’impatto – contro una Fiat Croma condotta da un 41enne del posto, proveniente dalla direzione opposta, nei pressi di un distributore di carburanti. Il 25enne è stato sbalzato dalla sella ed avrebbe perso il casco, urtando violentemente sull’asfalto. Inutili i soccorsi: Lorenzo Marcelli è morto sul colpo in seguito alle lesioni riportate. La Mv Augusta 800 è poi finita a decine di metri di distanza dal punto dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe invaso la corsia opposta, urtando contro la fiancata sinistra dell’autovettura.

Indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amelia per i rilievi volti ad accertare con precisione la dinamica e per gestire la viabilità. Oltre a loro, gli operatori del 118 e della Croce Rossa Italiana di Avigliano Umbro. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria nella persona del pm Barbara Mazzullo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli