CDA Elettrocarbonium, calcio e solidarietà

Triangolare il 30 novembre a Narni con le vecchie glorie di Elettro e Narnese, la nazionale attori e la rappresentativa dj e vocalist

Condividi questo articolo su

Sarà un triangolare di calcio fra nazionale attori, rappresentativa dj e vocalist e vecchie glorie di Elettrocarbonium e Narnese a celebrare i 50 del Cda Elettrocarbonium la cui eredità è stata raccolta dal Narnia 2014. L’evento è stato presentato lunedì mattina in una conferenza stampa presso la Provincia di Terni dove si è anche sottolineato l’aspetto benefico dell’iniziativa. Il ricavato dell’incasso sarà infatti devoluto alla neo nata sede dell’Unitalsi di Narni. Il triangolare è in programma per sabato 30 novembre alle ore 15 allo stadio di calcio ‘Gubbiotti’ di Narni dove scenderanno in campo le Vecchie Glorie, la nazionale Attori 1971 e la Love Cup Team.

Sport e solidarietà

A presentare il mini torneo sono stati stamattina il presidente del Narnia 2014 Roberto Pernazza, l’assessore allo sport del Comune di Narni, Lorenzo Lucarelli, il portavoce del Narnia 2014, Daniele Latini e il presidente di Unitalsi Narni, Sandro Montesi. «Sarà un’iniziativa di sport e solidarietà – è stato detto durante la presentazione -. Sarà anche un momento per ricordare il passato calcistico della città e i suoi risvolti sociali e sportivi legati al fondatore del Cda Elettrocarbonium Elio Giulivi, indimenticato dirigente aziendale della ex Elettro e poi anche presidente per anni della Lega Nazionale Dilettanti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli