Centauro 43enne perde la vita a Perugia

Stefano Cruciani, sposato e padre di tre figli, lavorava in ospedale. Era in sella ad una moto Honda finita contro un’auto a Ponte della Pietra

Condividi questo articolo su

Schianto mortale venerdì mattina poco prima delle ore 8 a Perugia, lungo via Settevalli nei pressi dell’abitato di Ponte della Pietra. A perdere la vita è stato un centauro di 43 anni – Stefano Cruciani – che con la sua moto, una Honda, si è scontrato con un’autovettura. Inutili i soccorsi da parte del 118: l’uomo è morto sul colpo.

Chi era

Stefano Cruciani, originario di Bevagna e residente con la sua famiglia – moglie e tre figli – a San Martino in Colle (Perugia), lavorava presso la farmacia dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ come dipendente distaccato di Umbria Salute. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte della polizia Locale di Perugia, volti a ricostruire la dinamica del tragico sinistro.

Dolore

Profondo il cordoglio, anche all’ospedale di Perugia, per la scomparsa dell’uomo, molto conosciuto e apprezzato per le sue qualità professionali e soprattutto umane. In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno al dolore dei familiari. Decine le testimonianze di vicinanza, attraverso i social ed espresse direttamente ai congiunti di Stefano Cruciani. Amante dello sport e del calcio, oltre a giocare a livello amatoriale, era anche allenatore a livello giovanile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli