Centro massaggi ‘osè’ sequestrato a Perugia

Nella struttura di San Sisto venivano effettuati ‘trattamenti speciali’ oltre quelli pubblicizzati. Denunciata la titolare

Condividi questo articolo su

Nei giorni scorsi i carabinieri del Nas di Perugia hanno sequestrato un centro massaggi olistico-thai nella zona di San Sisto. Ai militari erano giunte segnalazioni relative ad un viavai sospetto di uomini di ogni età, che si intrattenevano nella struttura per circa mezz’ora ciascuno, e gli accertamenti hanno fatto emergere come i massaggi praticati fossero ben più ‘audaci’ dei trattamenti pubblicizzati.

I riscontri Molti dei frequentatori del centro massaggi di Perugia sono stati identificati ed i successivi riscontri dell’Arma hanno confermato come in quei locali non venissero proposti solamente massaggi olistici thailandesi, come appariva dall’insegna e dagli annunci online, ma veniva svolta una vera e propria attività di prostituzione.

Ispezione Così carabinieri del Nas hanno effettuato un’ispezione presso l’esercizio, identificando tre donne di origine orientale tra cui la titolare di 41 anni ed un’operatrice di 40 che si occupavano delle prestazioni, oltre ad un’altra connazionale, loro ospite, apparentemente estranea alla vicenda.

Sequestro e denuncia I locali del centro massaggi sono stati sottoposti a sequestro penale e la titolare è stata denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli