Circolo Scherma Terni, Guarino in nazionale

La giovane sciabolatrice sarà in Sardegna ad inizio febbraio per i campionati del Mediterraneo. Foconi impegnato in Giappone, Vardaro in Francia

Condividi questo articolo su

Alessio Foconi ed Elisa Vardaro sono i due atleti di punta del Circolo Scherma Terni e nel weekend saranno impegnati in coppa del mondo tra il Giappone, a Tokyo, e Francia, a Saint-Maur. Ma non ci sono solo loro a dare soddisfazioni alla società umbra: Emma Guarino parteciperà ai campionati del Mediterraneo in programma tra il 1° e il 3 febbraio a Cagliari.

Giappone e Francia

Foconi sarà in gara insieme agli azzurri Daniele Garozzo, Giorgio Avola ed Andrea Cassarà, mentre nel fioretto femminile in Francia la Vardaro parteciperà con Martina Batini, Elisabetta Bianchin, Claudia Borella, Chiara Cini, Erica Cipressa, Valentina De Costanzo, Elisa Di Francisca, Beatrice Monaco e Francesca Palumbo. Ammesse di diritto al main draw la campionessa iridata Alice Volpi e Camilla Mancini. Per la 16enne Guarino è in arrivo la trasferta in Sardegna: convocata nella squadra azzurra della sciabola cadetti e giovani per i campionati del Mediterraneo a Cagliari; con lei Francesca Burli e Benedetta Fusetti, Margherita Colonna riserva.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli