Cocaina sul RaTo, 40enne arrestato

Terni, marocchino sorpreso in un’area di servizio dai carabinieri con 20 grammi della sostanza stupefacente e 250 di hashish

Condividi questo articolo su

I militari lo hanno sorpreso nell’ultima area di servizio del raccordo Terni-Orte mentre entrava in bar e, dopo un tentativo di fuga non riuscito, è stato bloccato dai carabinieri delle stazioni di San Gemini e Ferentillo. L’uomo, un 40enne marocchino residente a Valtopina (Perugia), è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish e 20 di cocaina.

Il sospetto I militari hanno notato – di sera – che l’uomo li aveva osservati a lungo mentre stava entrando nel bar e hanno deciso di nascondersi dietro l’edificio per controllare la situazione: appena lo hanno visto salire su una macchina tra quelle parcheggiate, lo hanno raggiunto fermando il tentativo di fuga.

La droga Il 40enne nascondeva infatti dentro una borsa – posizionata sotto il sedile posteriore dell’auto – oltre venti ovuli contenenti hashish e cocaina. Per lui è scattato l’arresto – poi convalidato dal tribunale di Terni – per detenzione di droga ai fini di spaccio. Ora l’uomo, difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli, si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Valtopina. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per capire se il carico fosse destinato alla piazza ternana o quella folignate-spoletina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli