Compleanno amaro per Mattia Mustacchio

Perugia, nel giorno dei 29anni arriva la diagnosi dopo l’infortunio: salterà il preliminare. Si spera di recuperarlo per gli eventuali playoff, ma sarà dura

Condividi questo articolo su

La sua stagione con il Perugia calcio è cominciata con qualche mese di ritardo, quando Breda ha deciso di dargli fiducia (e non togliergliela più) dopo il passaggio al 3-5-2: così, Mattia Mustacchio da esubero è diventato titolare inamovibile della squadra. Fino a Perugia-Novara: quella che è stata l’ultima partita del suo mentore Breda potrebbe diventare l’ultima anche per lui, almeno in questa stagione.

VIA BREDA, ECCO NESTA: TUTTI I RETROSCENA

Nuovi controlli fra 15 giorni Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’esterno dopo l’infortunio patito alla fine del primo tempo hanno infatti evidenziato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia sinistra. L’entità dell’infortunio viene definita «lieve-moderata», ma si parla di nuovi accertamenti tra 2 settimane, dopo il preliminare. Poi, se pure andassero bene e l’esito fosse positivo, bisognerà vedere quanto ci metterà Mustacchio a ritrovare la forma. Insomma è davvero dura,  lui però non si è demoralizzato e  ha già iniziato le terapie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli