Comune Terni, serie di bandi modificati

Coinvolti i procedimenti per un collaboratore elettricista, idraulico, programmatori, operatori tecnici, istruttori di vigilanza e amministrativi: punteggi per l’ammissione più bassi

Condividi questo articolo su

Tutti modificati con la stessa motivazione. Ovvero una rivisitazione della procedura di valutazione per i punteggi minimi di ammissione: il cambio riguarda i diversi bandi del Comune di Terni per un collaboratore elettricista, uno idraulico, cinque operatori tecnici, otto istruttori di vigilanza, due coordinatori programmatori e altrettanti amministrativi.

I punteggi

In sostanza ora sarà un po’ più facile accedere alle fasi successive. Il Comune ha infatti deciso – trattasi di una scelta tecnica della direzione personale, a capo c’è il dirigente Francesco Saverio Vista – di abbassare i punteggi minimi per il curriculum formativo professionale da 21 a 18 (per l’ammissione al colloquio, si può arrivare a 30) e da 49 a 42 (il massimo è 70) per il superamento dell’orale stesso. A ciò si aggiunge la modifica di alcuni criteri di valutazione.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli