Confindustria Umbria, pronto Antonio Alunni

Terni, l’attuale vicepresidente è il candidato scelto dal consiglio generale dell’Associazione per la successione di Ernesto Cesaretti

Condividi questo articolo su

L’amministratore unico di Fucine Umbre di Terni, Antonio Alunni, è il candidato designato alla presidenza di Confindustria Umbria per il biennio 2017-2019. A deciderlo all’unanimità è stato martedì pomeriggio il consiglio generale dell’Associazione regionale degli industriali: Ernesto Cesaretti si prepara dunque a cedere il testimone al suo attuale vice.

La commissione di designazione era composta dagli imprenditori Umbro Bernardini (Gruppo Bernardini), Antonio Campanile (Saci) e Angelo Colussi (Colussi): dopo un lungo confronto con gli associati è stata prodotta la relazione finale. Alunni, presidente del Polo aerospaziale dell’Umbria, è dal 2000 alla guida dell’azienda di famiglia specializzata nella produzione di componenti per il settore aeronautico.

Pensiero unanime C’è stata subito convergenza sul nome di Alunni, pronto a prendere il posto – due mandati trascorsi – di Ernesto Cesaretti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli