Costacciaro, centauro grave dopo incidente

Perugia, il 42 anni ha riportato un trauma cranico e traumi agli arti, dopo essere caduto senza responsabilità di terzi. Ora si trova all’ospedale di Branca

Condividi questo articolo su

È stato trasportato con codice della massima gravità all’ospedale di Branca un motociclista che nel primo pomeriggio di domenica è rimasto coinvolto in un incidente stradale, senza responsabilità di terzi, avvenuto nei pressi di Costacciaro.

L’incidente Il centauro di 42 anni ha riportato un trauma cranico e traumi agli arti, ancora in fase di valutazione da parte dei sanitari. L’allarme è stato raccolto da parte della centrale operativa del 118, attivata da un automobilista di passaggio che si è fermato per portare i primi soccorsi, ma soprattutto per descrivere in maniera corretta l’esatta posizione del motociclista, rimasto incastrato dopo la caduta, sotto il guardrail.

I soccorsi Nella nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, viene sottolineato il fatto che il soccorritore, di nazionalità austriaca, ha saputo dare le principali informazioni con padronanza della lingua italiana e conoscenza dello stato dei luoghi, permettendo così un sollecito intervento sul luogo dell’accaduto dei sanitari. Per agevolare le operazioni di salvataggio del motociclista è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli