Croce Rossa Avigliano, due nuovi automezzi

Sabato la cerimonia di inaugurazione con le autorità locali: si tratta di un’ambulanza da soccorso avanzato e una Renegade 4×4. «Una giornata indimenticabile»

Condividi questo articolo su

Due nuovi automezzi a disposizione della Croce rossa italiana di Avigliano Umbro. Si tratta di una nuova ambulanza da soccorso avanzato e una Renegade 4×4: la cerimonia inaugurale si è svolta sabato alla presenza di numerose autorità locali e della Cri.

Sacrificio e impegno

Presenti l’assessore regionale ai trasporti Giuseppe Chianella, l’assessore Benedetta Baiocco (Montecastrilli), il consigliere Luca Cricchi (Avigliano Umbro) e il presidente regionale della Cri Paolo Scura. «Una giornata indimenticabile – le parole di Matteo Sciarrini, presidente della Cri di Avigliano Umbro – per me e per tutti i volontari e dipendenti. Tutto questo è il frutto del sacrificio e dell’impegno dei volontari e delle volontarie che quotidianamente si alternano in mezzo a mille difficoltà, dei dipendenti ma soprattutto dei cittadini dei Comuni di Avigliano Umbro, Montecastrilli e Amelia che ancora continuano a credere nel nostro comitato e nelle nostre attività. Garantire quindi un servizio con mezzi all’avanguardia e affidabili è un nostro dovere».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli