Crollo ponte Genova, l’Umbria ha fatto il suo

I vigili del fuoco Albergotti, Guiso, Mancinelli, Caira e Petrucci, accompagnati dai cani Kreole, Apo, Derby e Jana, rientrano dopo il lavoro svolto in Liguria

Condividi questo articolo su

Stefano Petrucci

Martedì sono partiti in direzione Genova per aiutare i loro colleghi a trovare segnali di vita sotto le macerie. Perché anche l’Umbria si è attivata in seguito alla tragedia del ‘Ponte Morandi’ e ora, quattro giorni, la ‘missione’ è conclusa: previsto sabato sera il rientro a Perugia e Terni dei quattro uomini – accompagnati da altrettante unità cinofile – dei vigili del fuoco dei comandi regionali intervenuti in Liguria.

TRAGEDIA DEL ‘MORANDI’ A GENOVA, L’UMBRIA IN SOCCORSO

A lavorare a Genova sono stati Stefano Albergotti (caposquadra) e Andrea Guiso (vigile coordinatore) del comando di Terni con Derby (un border collie) e Jana (australian shepherd), Massimo Mancinelli e Fabrizio Caira del comando di Perugia con al seguito Kreole e Apo. La quinta unità umbra è stata rappresentata dal capo reparto Stefano Petrucci, sul campo per la comunicazione e la documentazione unitamente al capo reparto Fausto Gentili.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli