Dà di matto alla fiera, arrestato un rumeno

Il 33enne, ignorando le barriere è entrato con il motorino nello spazio in cui sono allestite le bancarelle. ‘Invitato’ ad uscire ha colpito agenti con un piede di porco

Condividi questo articolo su

Domenica mattina a Terni un 33enne rumeno è stato arrestato dalla polizia locale dopo essere entrato con il motorino nell’area allestita per la fiera del Cassero in corso del Popolo e dopo aver colpito degli agenti con un piede di porco.

I fatti Erano più o meno le 11 quando il 30enne, ignorando le barriere posizionate per impedire l’accesso ai mezzi, è entrato con il proprio motorino nello spazio in cui sono allestite le bancarelle, dal lato della rotonda dell’Obelisco. Alcuni agenti della polizia locale gli hanno fatto notare l’infrazione, ma lui se ne è fregato completamente e ha parcheggiato il motorino. Gli agenti hanno quindi chiamato il carro attrezzi per far rimuovere il motorino, ma l’uomo alla vista del mezzo ha dato in escandescenza, ha preso un piede di porco dal carro attrezzi e ha iniziato a dare colpi a destra e sinistra. Numerosi i passanti che hanno assistito interdetti alla scena.

L’arresto Dalla colluttazione tre agenti di polizia locale sono rimasti lievemente contusi e si sono fatti medicare dai medici del pronto soccorso. Il soggetto invece è stato arrestato su disposizione del Pm Tullio Cicoria per resistenza, minacce e lesioni e lunedì ci sarà l’udienza direttissima per convalidare l’arresto dell’uomo che risulta incensurato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli