Da Terni a Fabriano con la droga: arrestato

Manette ai polsi di un 22enne del Gambia che martedì ha raggiunto la Marche con un ‘carico’ di oltre 200 grammi di marijuana

Condividi questo articolo su

Come altre volte, martedì ha preso il treno diretto verso le Marche ed è sceso alla stazione ferroviaria di Fabriano (Ancona). Con sé aveva oltre 200 grammi di maijuana, pronta da spacciare nella cittadina marchigiana. L’uomo però – 22enne del Gambia residente a Terni – non aveva fatto i conti con la polizia di Stato.

Da tempo gli agenti del commissariato di Fabriano lo tenevano d’occhio, per quei frequenti viaggi dall’Umbria che avevano destato più di un sospetto fra gli operanti. E infatti, una volta fermato, il ragazzo è stato trovato in possesso di un involucro con 200 grammi di ‘erba’, oltre a circa 20 grammi dello stesso stupefacente.

Arrestato Condotto al commissariato, il 22enne ha tentato di evitare l’arresto fingendo un malore. Ma dopo gli accertamenti dei sanitari fabrianesi, che hanno evidenziato come non fosse affetto da alcunché, le manette sono scattate puntuali ai suoi polsi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli