Da Terni a Mediaset ‘Savino’ conquista

Il 30enne Nicolò Amici sabato sera ha fatto sorridere tutti con la sua partecipazione alla trasmissione di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’

Condividi questo articolo su

Sabato sera ha conquistato tutti con la sua simpatia, passando da una radio locale a Mediaset. Il 30enne ternano Nicolò (Savino) Amici è stato infatti un concorrente della trasmissione di canale 5 ‘Avanti un altro’ condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nicolò diverte tutti

Pienamente a suo agio e spigliato come se la tv fosse la sua seconda casa, Nicolò ha divertito i conduttori e tutto il pubblico in studio, allestendo un divertente siparietto guidato dall’esperienza di Paolo Bonolis. Dopo aver spiegato l’origine del suo soprannome, ha parlato un po’ del suo lavoro, della sua collaborazione con una radio locale e della passione per la Ternana calcio. «Mi piace fare bisboccia con gli amici e fare ‘l’ape’ – l’aperitivo; ndr. – da Rolando», ha raccontato sistemandosi sullo sgabello troppo alto per lui. «Mi piace vivere la ‘movida’ ternana e dopo aver cenato in centro nel weekend vado a ballare all’Opificio», insomma Savino a Mediaset ha fatto un bel po’ di pubblicità ai locali ternani.

L’affetto degli amici

Purtroppo il gioco per Nicolò è durato poco perché, dopo aver risposto ad alcune domande del quiz, la sfortuna ha voluto che fosse eliminato. Ma non si è perso d’animo e, ormai entrato in stretta confidenza con i conduttori ha chiesto: «Posso rimanere seduto qui vicino a voi?». E così è stato. Savino è rimasto ‘in scena’ quasi fino alla termine della puntata. Felicissimi gli amici ternani di vederlo in tv, tanto che nel giro di pochi minuti sui social è scoppiata la ‘Savino mania’, tra foto, battute e complimenti, tutti hanno amato il giovane e simpaticissimo ternano. Anche i gestori dei locali citati hanno – ovviamente – apprezzato la gratuita pubblicità, tanto che hanno promesso di offrirgli una bevuta al suo ritorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli