Da Terni a Rai Uno: «Grandi emozioni»

Il viaggio dei ‘Next Level’ a ‘Ballando con le stelle’ si è concluso nella semifinale di sabato 4 maggio. Ma i sette ballerini di break dance hanno già nuovi obiettivi

Condividi questo articolo su

Il viaggio dei ‘Next Level’ nel programma di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’ si è concluso nella semifinale di sabato 4 maggio. Ma i sette ballerini di break dance di Terni non perdono la loro carica e vogliono intanto ringraziare tutti quelli che li hanno supportati, dal sindaco a tutti i ternani che li hanno votati e lasciato messaggi e commenti sulle pagine social.

L’abbraccio di Rai Uno

«Siamo usciti in semifinale a testa alta – racconta Francesco Tommasi – con i complimenti di tutto lo staff Rai, dagli autori ai redattori e soprattutto Milly Carlucci che ha creduto in noi e ci ha aiutato in questo percorso curando ogni minimo dettaglio. Per noi e stato un onore essere stati accompagnati da una professionista del suo calibro. Nonostante avevamo la giuria dalla nostra parte le votazioni dei social ci hanno tanto penalizzato, ma questo per noi è solo un punto di partenza perché siamo già in opera per altri progetti televisivi, quindi presto ci rivedrete in Tv».

Un grande evento a Terni

I ragazzi della ‘Hip hop generation school’ non si fermano, infatti, stanno già organizzando «un grandissimo festival gratuito che sarà un tributo alla cultura hip hop in ogni sua forma artistica. Nella due giorni – in programma sabato 24 e domenica 26 maggio a largo Frankl a Terni – si alterneranno jam di writing, live, dj set e musica dal vivo, con tantissimi ospiti internazionali che condivideranno la loro esperienza con le nuove generazioni. Per i più audaci, ‘battle’ e qualifiche per l’accesso ad eventi nazionali. Non mancherà, ovviamente, lo spettacolo targato ‘Hip hop generation school’».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli