Da Viterbo a Terni per rubare: due arresti

Manette ai polsi di una 46enne colombiana e una 32enne dominicana: mercoledì hanno ‘colpito’ in due negozi del centro storico

Condividi questo articolo su

Hanno fatto la ‘spesa’ senza pagare presso la profumeria Sephora e il negozio Benetton nel centro di Terni, ma i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile le hanno intercettate, arrestandole in flagranza di reato su disposizione del pm Marco Stramaglia.

‘Beccate’ Le manette, nella tarda mattinata di mercoledì, sono scattate ai polsi di una 46enne della Colombia e di una 32enne dominicana giunte da Viterbo in autobus. Alle spalle, numerosi precedenti per reati analoghi. Il bottino – vestiti da bimbo per 55 euro e circa 300 euro di profumi – è stato restituito ai legittimi proprietari.

Domiciliari L’arresto è stato convalidato giovedì dal giudice di Terni Barbara Di Giovannantonio che, accogliendo la richiesta formulata in aula dal vpo Cinzia Casciani, ha applicato nei confronti di entrambe – difese dall’avvocato Claudio Biscetti – la misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di merito.

Segnalati I controlli dei militari hanno inoltre consentito di segnalare tre giovani consumatori di sostanze stupefacenti: si tratta di un 19enne rumeno residente a Giove (D.N.B.), un 26enne italiano residente a San Gemini (A.D.C.) e un 21enne egiziano domiciliato a Terni ma residente a Roma (M.N.M.S.E.). Tutti sono stati trovato in possesso di piccole quantità di marijuana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli