Doveva sposarsi fra un anno, Marsciano in lutto per Matteo

Dopo l’incidente in scooter la cittadina alle porte di Perugia è ancora scossa. I messaggi sui social. La data delle nozze appena fissata

Condividi questo articolo su

L’ultimo post di Matteo Nulli era dedicato al padre: un video live di Marco Masini dal titolo ‘Caro Babbo’. Appena tre giorni dopo si sarebbe consumato il dramma peggiore che un genitore possa sopportare. Non si conosce ancora la data dei funerali: la salma è ancora a disposizione della magistratura che disporrà l’autopsia. La scomparsa del 39enne ha lasciato un vuoto immenso a Marsciano, frazione Cerro, dove viveva. Matteo Nulli ha perso la vita lunedì pomeriggio sulla strada provinciale 375 nel tratto che va da Marsciano alla E45. Il suo scooter è finito contro una Fiat Tipo e il giovane è stato sbalzato in un campo, perdendo la vita sul colpo.

Il matrimonio

Fidanzato con Simona, Matteo si sarebbe dovuto sposare il prossimo anno. Lo aveva annunciato da poco ad amici e parenti. Lavorava in una ditta del posto ma da tutti era conosciuto come fotografo, tanto che la sua bacheca Facebook si è riempita in poche ore proprio dei suoi scatti. In tanti ne ricordano la vitalità mentre coltivava il suo hobby preferito.

I messaggi degli amici

«Non ci sono mai parole da scrivere in questi momenti, un grandissimo abbraccio pieno di affetto a tutta la famiglia».

«Persona insostituibile»

«Non ci sono parole di fronte a situazioni simili, solo tanto dispiacere e un gesto d’affetto nei confronti dei cari e degli amici che sicuramente hanno perso una bravissima persona, un amico, un ragazzo, una persona cara e un compagno di vita. Una persona insostituibile nella vita dei suoi cari un vuoto che sicuramente non sarà mai colmato».

«Siamo distrutti»

«Matteo grande e immensa persona. Mi stringo a tutta la famiglia e alla fidanzata in questo momento terribile».«Questa notizia ci ha distrutto!».

«La canzone per il matrimonio»

«Pochi giorni fa mi avevi annunciato la data del tuo matrimonio – scrive un amico – con grande anticipo il prossimo anno , e confermato la mia presenza, per festeggiare quel giorno così importante per te e per Simona. Non cancellerò quella data nella mia agenda e ti dedicherò la canzone ‘Angels’, proprio in quel giorno che da ieri ti vede un corista lassù».

«Meraviglioso sorriso»

«Ti ricorderemo per sempre con il tuo meraviglioso sorriso….con la tua simpatia e la tua gentilezza. Ti vogliamo bene. Fai buon viaggio, amico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli