Dramma in Valnerina, muore motociclista

Incidente mortale a Scheggino. La vittima è Stefano Damato, un ragazzo di Terni: nell’incidente è rimasto ferito anche un altro motociclista, ma non è grave

Condividi questo articolo su

Stefano Damato

Domenica tragica in Valnerina. Incidente in moto. Un ragazzo di 33 anni – Stefano Damato, di Terni – è morto. Un altro è finito in ospedale.

Il muretto abbattuto

La vittima Lo schianto a Scheggino. Con altri motociclisti viaggiava in gruppo sulla strada fra Santa Anatolia di Narco e Ceselli qundo ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, andando a sbattere contro un muretto, abbattendolo, per poi rimbalzare dalla parte opposta della carreggiata e schiantarsi contro le rocce che costeggiano la strada. Per lui, inutili i soccorsi. La morte potrebbe essere stata istantanea.

Il luogo dello schianto

Un ferito Nell’incidente è rimasto leggermente ferito anche un suo compagno di viaggio, 30enne, anch’egli di Terni. Sul posto è intervenuto anche un mezzo dell’elisoccorso, oltre alla polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco.

La drammatica ‘scivolata’

Lo strazio Appresa la notizia, sul posto è arrivata anche la mamma della vittima, per le strazianti procedure di riconoscimento.

Sconvolta Il sindaco di Scheggino, Paola Agabiti, è stata avvertita della tragedia dal vice sindaco e, raggiunta al telefono da umbriaOn, si è detta «sconvolta per una tragedia che ha spezzato una vita così giovane e, dalle prime notizie che abbiamo raccolto, ha strappato alla sua famiglia un ragazzo per bene, onesto lavoratore (il padre gestisce una rivendita di frutta e verdura; ndr) e amato da tutti quelli che lo conoscevano. Vorrei far pervenire alla famiglia della giovane vittima i sentimenti del mio più profondo dolore e la mia vicinanza in un momento così tragico».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli