Droga a Perugia, arresto e denuncia

Un tunisino di 34 anni doveva scontare più di tre anni di carcere ed è finito a Capanne, mentre in aretino di 30 ha guidato sotto l’effetto di stupefacenti

Condividi questo articolo su

Due episodi distinti, ma entrambi caratterizzati da reati connessi alla droga, hanno caratterizzato l’attività degli agenti della Volante di Perugia.

L’arresto Il primo è consistito nell’aresto di un cittadino tunisino di 34 anni sorpreso, con un connazionale, mentre bivaccava in via Scarlatti. Sull’uomo pendeva un provvedimento di carcerazione a seguito di cumulo pene conseguenti a condanne per stupefacenti. Divenuta irrevocabile l’ultima condanna emessa dal Tribunale di Perugia, l’uomo aveva un debito con la giustizia pari a 3 anni, 1 mese e 25 giorni di reclusione oltre a 5.000 euro di multa. Tratto in arresto, è stato condotto in carcere a Capanne.

La denuncia Il secondo ha portato alla denuncia di un aretino di 30 anni, trovato svenuto a bordo di un’auto in via San Girolamo. Gli agenti hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 e, ricevute le cure del caso e ripresa conoscenza, l’uomo ammetteva di aver fatto uso di droga e di aver guidato fino in via San Girolamo, prima di fermare l’auto e perdere i sensi. Sul sedile i poliziotti hanno trovato una siringa vuota ed una fiala rotta. Condotto in Questura, l’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti ed il suo veicolo sottoposto a sequestro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli