Droga Amelia-Terni: arrestati due 37enni

I carabinieri hanno sequestrato oltre due chilogrammi di hashish e cento grammi di cocaina. I due sono stati associati al carcere

Condividi questo articolo su

In due sono finiti in manette, venerdì, a seguito di una brillante attività antidroga condotta dai carabinieri del comando stazione di Narni e del Norm della Compagnia di Amelia. Si tratta di due uomini di 37 anni, rispettivamente di Fornole (Amelia) e di Terni.

‘Bingo’ Il primo è stato fermato dai militari in occasione di un controllo. Con sè aveva alcune dosi di hashish, sufficienti a far scattare la perquisizione domiciliare che ha fatto emergere la presenza di ben 13 panetti della stessa droga – un chilogrammo in totale – e di alcune dosi di cocaina.

Cerchio chiuso Grazie ad una serie di elementi raccolti nell’abitazione del fornolese, i carabinieri sono riusciti a risalire ad un altro soggetto collegato all’attività di spaccio. Anche lui 37enne, all’interno della sua abitazione di Terni ‘custodiva’ altri 20 panetti di hashish – peso complessivo un chilo e 200 grammi – oltre a 100 grammi di cocaina.

In carcere I due, in possesso anche del materiale necessario a confezionare le dosi, sono stati arrestati in flagrante ed il tribunale, all’atto della convalida, ha disposto per entrambi la custodia catelare in carcere. Sono difesi dagli avvocati Massimo Proietti e Cinzia Sperandei.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli