Droga, arrestati due giovani di Terni

In campo la polizia di Stato. Si tratta di un 29enne fermato a piazza Dalmazia e un 22enne che stava andando con gli amici a Narni

Condividi questo articolo su

Doppio arresti per droga da parte della squadra Volante di Terni, negli ultimi giorni. Il più recente riguarda un operaio 29enne ternano residente a borgo Bovio – G.Q. le sue iniziali – fermato domenica in piazza Dalmazia per un controllo.

Cocaina nell’auto e a casa

Il giovane era al volante della propria auto e di fronte all’alt ha dal finestrino un ovulo in plastica colorata. Azione che non è sfuggita agli agenti del 113 che hanno recuperato l’involucro: dentro c’erano sia cocaina che marijuana. Nell’auto la polizia ha trovato anche 600 euro in contanti, probabile provento dello spaccio, mentre a casa del 29enne – sono saltati fuori circa 50 grammi di cocaina e alcune dosi di hashish ed ‘erba, oltre a un bilancino di precisione per preparare le dosi. Scontato l’arresto in flagrante, poi convalidato martedì dal giudice Biancamaria Bartan che ha applicato la misura dell’obbligo di firma.

Rovinata la serata di festa a Narni

Nei giorni scorsi i servizi di controllo straordinario del territorio voluti dal questore Antonino Messineo, oltre a consentire di ritrovare quasi otto chilogrammi di droga in un garage di piazza Dalmazia, con conseguente arresto di un ternano di 51 anni (E.A.), hanno permesso di scoprire un altro giovane spacciatore. Il controllo è scattato lungo la Flaminia, da parte di squadra Volante e Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, e si è concentrato su una delle tante auto in transito, dirette alle taverne della Corsa all’Anello di Narni. A bordo del mezzo, cinque giovanissimi fra cui un 22enne di Terni – L.B. – trovato in possesso di dieci bustine contenenti hashish e marijuana, pronte per lo spaccio proprio in occasione della popolare festa narnese.

Perquisizione e arresto

Scontata la perquisizione domiciliare che ha fatto emergere, dentro ad un barattolo, tre ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 50 grammi. Anche per lui, a seguito della convalida, è scattato l’obbligo di firma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli