DSS Global Security: «Cresceremo ancora»

Dal 2016 la società di vigilanza privata opera a Terni. Salvatore De Seta (security manager): «Collaboriamo con realtà importanti»

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

«Dal 2016 siamo a Terni, abbiamo creato posti di lavoro ed abbiamo visto riconoscere la nostra professionalità e l’impegno che mettiamo ogni giorno. In tanti hanno deciso di affidarsi ai nostri servizi, fra cui realtà di primo piano come la Banca d’Italia, la Ternana Calcio, Piscine dello Stadio e diverse aziende importanti. Intendiamo proseguire su questa strada per crescere ancora».

A parlare è Salvatore De Seta, security manager della DSS Global Security, al momento l’unica società di vigilanza privata ad avere la propria sede operativa a Terni: «In questi due anni siamo cresciuti anche dal punto di vista del personale – spiega -. Al momento possiamo contare su 14 guardie giurate con pattuglie h24, 3 amministrativi, 2 unità tecniche addette agli impianti di videosorveglianza e 2 componenti del management aziendale».

«Siamo però cresciuti – osserva il security manager – anche dal punto di vista infrastrutturale visto che, per fare un esempio, i ponti radio Adsl con cui gestiamo i servizi sono di nostra proprietà. Controlliamo diversi sistemi di videosorveglianza in contemporanea attraverso la nostra sala operativa ed abbiamo rapporti di assoluta collaborazione con le forze dell’ordine. Di recente abbiamo avuto la possibilità di formare il personale con il contributo del generale dell’Arma dei carabinieri, Mariano Angioni, e dell’ispettore superiore della polizia di Stato, Giuseppe Sciacca».

Per il futuro gli obiettivi guardano ancora una volta ad un’espansione dei servizi e della clientela: «L’ultima realtà ad essersi affidata al nostro lavoro è stata la Ternana Calcio per la sicurezza dello stadio, della sede e delle trasferte della squadra. Ma c’è anche chi ci contatta per consulenze e per progettare impianti di videosorveglianza complessi. Abbiamo creduto in Terni e la risposta è stata ottima. Ora – conclude Salvatore De Seta – vogliamo continuare sulla strada tracciata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli