‘Duathlon del Drago’, triplo podio per il CCP

All’aviosuperficie di Terni buone prestazioni per gli atleti del Circolo Canottieri Piediluco: brillano Capocci, Saccani e Rossiello

Condividi questo articolo su

Tre podi di categoria per il Circolo Canottieri Piediluco in occasione del III° ‘Duathlon del Drago’ (super sprint e sprint, circa 250 i partecipanti), la manifestazione a firma Terni Triathlon andata in scena domenica all’aviosuperficie di Terni. Protagonisti Capocci, Saccani e Rossiello.

I podi La gara si è svolta ha visto il trionfo di uno degli atleti del Terni Triathlon, Gianmarco Perotti. Per il CcP quartetto di atleti alla partenza e tre podi: il migliore è stato Capocci, capace di chiudere al 16° posto assoluto e al 2° nella categoria S2, mentre subito dietro si è posizionato il compagno di team Saccani (17° assoluto e 3° di categoria). Rossiello (M3) ha invece conquistato il terzo gradino del podio grazie a una buona frazione ciclistica. Infine Crescenzi: 30° assoluto e 5° di categoria (M1).

A trionfare è stato il professionista Diego Luca Boraschi (Torrino) su Leonardo Carletti (Leone). La gara femminile è stata più incerta e si è risolta solo nell’ultima frazione con lo sprint di Annalisa Tiberti (Minerva Roma) su Chiara Massari (Leone).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli