È il Perugia dei giovani: Ranocchia-Bordin gol

A Leonessa in gol i due baby centrocampisti. Nel 3-0 alla Lupa Roma segna anche Mustacchio

Condividi questo articolo su

Non solo un’età media generale molto bassa, ma alcuni elementi chiave in formazione titolare e tanti giovanissimi in rampa di lancio. A Leonessa in gol i due baby centrocampisti

LE POLEMICHE SUL CAMPO DI ALLENAMENTO DI LEONESSA

Trionfa la pace

Dopo le polemiche sul ritiro e sullo stato dei campi di allenamento, la partita serviva soprattutto come gesto distensivo fra la società del presidente Santopadre e l’amministrazione comunale reatina. Relativa l’importanza agonistica del match, che comunque ha dato discreti spunti, soprattutto dal punto di vista individuale. In evidenza i baby Kinglsey, Dragomir, Kouan, ma soprattutto Ranocchia e Bordin autori di un gol ciascuno. Per l’ex Ternana anche l’assist per il gol di Mustacchio. Nel finale è entrato Han, dimostrando di essere ancora un po’ fuori fase: forse per aver caricato troppa muscolatura negli ultimi mesi ha perso la sua consueta brillantezza.

La formazione del Perugia e i cambi di Nesta

Perugia (3-5-2): Perilli (10’st Leali); Gyomber (1’st Ngawa), El Yamiq (1’st Sgarbi), Falasco (1’st Cremonesi); Mazzocchi (1’st Mustacchio), Moscati (1’st Bordin), Bianco (1’st Verre), Ranocchia (1’st Dragomir), Felicioli (1’st Kouan); Kingsley (1’st Bianchimano), Terrani (1’st Han).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli