Edificio perde pezzi: paura a Perugia

I vigili del fuoco sono intervenuti venerdì pomeriggio dopo che da un palazzo sono caduti dei pezzi di intonaco in strada

Condividi questo articolo su

L’edificio in via Fani

È arrivato anche il sindaco Andrea Romizi insieme ai tecnici del Comune di Perugia, venerdì pomeriggio in via Fani, all’angolo con corso Baglioni, dove, mentre era in corso Eurochocolate, alcuni pezzi di intonaco sono caduti da un edificio.

L’intervento A chiamare i vigili del fuoco sono stati gli agenti della polizia locale che hanno notato come, dal palazzo vecchio dove sotto c’è il negozio di abbigliamento Sisley, stavano venendo giù alcuni parti di vernice esterna. I vigili, intervenuti sul posto con un’autoscala, dopo aver recintato la zona hanno battuto più volte sul muro affinché gli altri pezzi pericolanti si staccassero dalla parete.

L’intonaco

Messa in sicurezza Una volta messa in sicurezza l’intera area, ora nei prossimi giorni – una volta finito anche Eurochocolate – interverranno nuovamente sull’edificio per capire se dovranno essere presi ulteriori provvedimenti. Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone che si trovavano a transitare lungo la strada, affollata anche per via dell’ultimo week end della manifestazione dedicata al cioccolato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli