Eroina e ‘coca’ a borgo Bovio: arrestato

Terni, manette ai polsi di un giovane spacciatore rumeno. In campo la Digos che ha sequestrato 60 dosi e denunciato la compagna

Condividi questo articolo su

Lo hanno ‘beccato’ lunedì mentre cercava di vendere droga ad un cliente italiano nella zona di borgo Bovio, in via Umbria. Alla vista degli agenti il pusher ha cercato di gettare via un piccolo involucro ma la mossa non è sfuggita alla Digos del dirigente Marco Colurci: dentro c’erano due dosi di eroina e una di cocaina. Addosso lo spacciatore – un giovane di nazionalità rumena – aveva anche 270 euro.

Altra droga

Come spesso capita in questi casi, dalla perquisizione domiciliare è saltato fuori il ‘grosso’: altre 54 dosi fra eroina e cocaina, un bilancino, un coltello per ‘lavorare’ la droga e materiale per confezionare il tutto. Al termine dei controlli anche la compagna del giovane, rumena con cui condivide l’abitazione, è stata indagata in stato di libertà per spaccio in concorso. L’uomo è stato invece arrestato in flagrante su disposizione del pm Tullio Cicoria. Arresto che il tribunale di Terni ha poi convalidato, applicando gli arresti domiciliari a casa di un familiari. In aula il vpo Cinzia Casciani aveva chiesto il carcere. L’uomo è difeso dall’avvocato Roberto Migno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli