Escursione ‘galeotta’ a Minorca: «Violenza»

Terni: un 64enne ternano è finito a giudizio, accusato di aver palpeggiato una 40enne durante una gita nel settembre del 2014

Condividi questo articolo su

Il ‘fattaccio’ – un repentino palpeggiamento del seno – si sarebbe consumato nel settembre del 2014 a Minorca (Spagna), durante un’escursione in comitiva all’interno di una grotta naturalistica. Lì un ternano di 64 avrebbe ‘allungato le mani’ su una conoscente, anche lei ternana di 40 anni, approfittando del buio e del fatto che la moglie dell’uomo ed altri si erano attardati e non erano entrati nell’anfratto.

«Tu sei brava, lui no» Una volta uscita e risalita in auto, la 40enne si era ‘sfogata’ con la moglie: «Tu sei una brava persona ma tuo marito mi ha messo le mani addosso». Risultato: vacanza rovinata e poi la denuncia, una volta rientrati in città, che ha dato origine al processo in corso a Terni che vede il 64enne imputato per violenza sessuale.

Processo Per la difesa dell’uomo, rappresentata dall’avvocato Andrea Colacci, si sarebbe trattato solo di un «brevissimo fatto accidentale legato alla scarsa visibilità nella grotta». Non la vede così la presunta vittima, parte civile attraverso l’avvocato Russo di Roma. L’ultima udienza si è tenuta martedì ed è stato ascoltato l’imputato oltre a tre testi citati dalla difesa. La sentenza potrebbe giungere il prossimo 9 ottobre, quando si tornerà in aula.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli