Euro Sport Club Terni, Ferro d’oro a Riccione

Campionato italiano di pattinaggio artistico Acsi, una vittoria e un argento – Martina Calcina – nella manifestazione in terra romagnola per la società ternana

Condividi questo articolo su

Sofia Ferro sul podio

Una medaglia d’oro e un argento a firma Sofia Ferro e Martina Calcina. Ottimo risultato per l’Euro Sport Club Terni al campionato italiano Acsi – Associazione centri sportivi italiani – di pattinaggio artistico di Riccione, concluso nella giornata di domenica dopo oltre una settimana di gare.

La vittoria Alla playhall di Riccione la società di Carlo Danieli si è presentata con Sofia Ferro, Martina Calcina, Serena Levantesi e Veronica Giammari: risultato top nella categoria giovani per la prima, vincitrice sulla bresciana Giulia Silvestro e sulla goriziana Martina De Crescenzo. Bene anche – una ‘primavera’ – Calcina, d’argento nella gara vinta da Angelica Cocco di Roma.

Top 20 per la Levantesi nella categoria pulcini (14° su 35 concorrenti) e Giammari tra le excellent (17° su 34). In casa Euro Sport Club Terni soddisfazione dalla presidenza ai tecnici – Giorgia Brandi – per il risultato conquistato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli