Ferito e soccorso, ruba telefono a dottoressa

Terni: dopo l’incidente nella notte in via Trevi, è finito in ospedale in condizioni serie ma ha trovato la forza per tentare il ‘colpo’

Condividi questo articolo su

Lo schianto nel cuore della notte fra domenica e lunedì – intorno alle 1.30 a Rocca San Zenone – è stato solo l’inizio. Il protagonista dell’incidente, il 29enne D.D., oltre a ribaltarsi con la propria autovettura in via Trevi, infatti, una volta giunto in ospedale – in condizioni peraltro serie – ha trovato la forza e le energie per tentare il ‘colpo’ ai danni di una dottoressa del Santa Maria. Sventato dai carabinieri di Papigno.

L’incidente Il giovane viaggiava insieme ad una ragazza di 25 anni quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo – nell’ordine – contro un albero e un’auto parcheggiata a lato della carreggiata, per poi ribaltarsi.

I soccorsi Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco, dei carabinieri del Norm di Terni e degli operatori del 118 che hanno soccorso i due, portandoli in ospedale. Le condizioni del 29enne sono subito apparse più serie di quelle della giovane, rimasta contusa in seguito alla carambola.

Il furto E proprio il ragazzo, una volta condotto al pronto soccorso per gli accertamenti del caso – che hanno comunque escluso lesioni gravi e quindi rischi per la sua vita – ha approfittato di un momento di distrazione della dottoressa dell’ospedale, impegnata a prestare le necessarie cure, per appropriarsi del suo telefono cellulare.

Lo smartphone è stato poi ritrovato poco dopo dai carabinieri del comando stazione di Papigno che hanno denunciato per furto il 29enne ferito. All’attenzione dei sanitari e quindi delle forze dell’ordine ci sono finite anche le sue condizioni psico fisiche che potrebbero aver giocato un ruolo decisivo nella dinamica del sinistro. Per questo non sono esclusi ulteriori provvedimenti di natura penale.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli