Festa per David Raggi all’anfiteatro di Terni

Il 4 luglio, il giovane strappato alla vita troppo presto la notte del 12 marzo 2015, avrebbe compiuto 30 anni. Gli amici: «Sorridiamo»

Condividi questo articolo su

Il prossimo 4 luglio David Raggi – il giovane strappato alla vita troppo presto la notte del 12 marzo 2015 in piazza dell’Olmo a Terni – avrebbe compiuto 30 anni. Come ogni anno, gli amici più cari, la famiglia e tutte le persone che gli vogliono bene, organizzano una festa in suo onore: ‘Buon compleanno David’.

La serata L’appuntamento per quella che gli amici di David annunciano come «una grande festa, con tanti sorrisi e tanta allegria» è proprio mercoledì 4 luglio a partire dalle 19.30 all’anfiteatro Fausto all’interno del parco ‘La Passeggiata’ di Terni. La serata sarà aperta con il gruppo degli sbandieratori di San Gemini e si susseguiranno, poi, sul palco molti amici: gli ’Stranivari’, un gruppo a cappella; Sara Emili e Luca Succhiarelli; gli ‘Allucinazione’, gli ‘Altoforno’, ‘I 4 col matto’, le ‘Pere Cotogne’. Sarà poi la volta di due balletti: il primo della scuola di danza ‘Scarpette Rosse’ e il secondo del ‘Centro danza Seil!’. Per concludere poi con un momento di lettura di quattro componimenti giunti sulla sacralità della vita.

DELITTO DAVID RAGGI, LA VICENDA

La beneficenza L’ingresso sarà gratuito, ma ci saranno due bussolotti per poter raccogliere delle libere donazioni – ‘I Pagliacci’ si occuperanno invece della pesca di beneficenza – perché l’intero ricavato sarà donato, come sempre, in beneficenza. «Speriamo che il nuovo sindaco, chiunque sarà – sottolineano gli amici di David – nel vedere quanto ancora Terni abbracci David, ci aiuti nell’intitolazione della piazza a suo nome. Non molliamo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli