Fiera di Santa Lucia, attenzione ai divieti

Terni, il 18 novembre per la fiera del Cassero oltre venti mezzi erano stati portati via. L’auspicio è che la situazione non si ripeta domenica

Condividi questo articolo su

L’ultima volta – era lo scorso 18 novembre – oltre venti mezzi fra auto e moto, erano stati portati via dalla polizia locale di Terni perché ‘pizzicati’ in divieto di sosta negli spazi destinati agli stand della fiera del Cassero. Questa volta – fra il ‘doloroso’ precedente e i cartelli nuovamente apposti dagli agenti comunali, la speranza è che vada meglio e che la fiera di Santa Lucia – in programma domenica 16 dicembre nel centro di Terni – non sia un altro ‘bagno di sangue.

Il divieto

Giovedì mattina è stata posizionata la segnaletica verticale relativa al divieto di sosta – con rimozione – in corso del Popolo, via Cristoforo Colombo, via delle Conce, largo San Salvatore e via dell’Annunziata per consentire il regolare svolgimento della fiera. La raccomandazione ai cittadini è di rispettare quanto imposto, pena la rimozione degli automezzi. Il divieto entrerà in vigore alle ore 1.00 di domenica 16 dicembre e resterà valido fino alle ore 7 di lunedì 17 dicembre. Cittadino avvisato…

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli