Fieracavalli, tre atleti del ternano convocati

Dal 7 al 10 novembre saranno di scena nell’evento nazionale dedicato a cavalli ed equitazione Margherita Pirisinu, Maria Carolina Scardaoni ed Edoardo Lucci

Condividi questo articolo su

Margherita Pirisinu

Margherita Pirisinu, Edoardo Lucci e Maria Carolina Scardaoni, tutti dell’Asd Club Ippico Regno Verde. Sono i tre atleti del ternano che sono stati convocati dal dipartimento salto ostacoli del comitato regionale Fise in occasione del 44° ‘Gran premio della Regioni’ under e alla 32° ‘Coppa delle Regioni pony a squadre’ previsto a Verona dal 7 al 10 novembre in occasione di Fieracavalli.

Edoardo Lucci

L’appuntamento in Veneto

A guidare la truppa umbra all’evento nazionale dedicato ai cavalli e all’equitazione sarà il tecnico Salvatore Prete. La narnese Margherita Pirisinu (su Chatroom) ed Edoardo Lucci (Runas) saranno protagonisti nel Gran premio delle Regioni in compagnia di Beatrice Margiotta, Francesca Chiattelli ed Elena Datti; la più piccola del gruppo è la ternana Maria Carolina Scardaoni che, invece, gareggerà con King nel pony a squadre: con lei Dea Bonsegna, Nicolò Oteri Di Bartolomeo, Giulia Beddini e Laura Paci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli