Foligno, trovato morto l’anziano scomparso

Le unità cinofile dei vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere in un boschetto poco distante dalla casa di accoglienza dalla quale si era allontanato

Condividi questo articolo su

E’ stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di martedì l’anziano di cui si erano perse le tracce da venerdì scorso. La scoperta è stata fatta dalle unità cinofile dei vigili del fuoco che, senza sosta e nonostante il maltempo, hanno continuato per giorni a cercare l’uomo.

L’allontanamento Mario D’Andrea, 83 anni, si era allontanato dalla casa di accoglienza per anziani di via dei Cappuccini, a Foligno, venerdì. Al momento dell’allontanamento indossava un cappellino rosso, una polo a strisce e un paio di bermuda color beige. Assieme ai Vigili del fuoco, anche la polizia era sulle tracce dell’anziano.

Il ritrovamento Martedì, però, il corpo è stato rinvenuto privo di vita in un boschetto poco distante dalla struttura che lo ospitava. Non si sa ancora se l’uomo sia stato vittima di un incidente oppure se abbia deciso volontariamente di togliersi la vita. Sarà l’autopsia, che probabilmente il magistrato disporrà nelle prossime ore, a chiarire le cause del decesso, ma secondo quanto trapela non sembrerebbero esserci segni di violenza. 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli