Fondazione Carit Terni, bandi per 2 milioni

Gli avvisi pubblici si riferiscono a ‘Richieste generali di contributo’ e ‘Promozione e valorizzazione siti turistici e culturali’. La presentazione martedì 13 marzo

Condividi questo articolo su

Mettendo a disposizione 1 milione e 900 mila euro per la comunità, la fondazione Carit presenta due nuovi bandi per il 2018. Un open day, martedì 13 marzo alle ore 11 a palazzo Montani-Leoni, dedicato a tutte le associazioni senza scopo di lucro e alle istituzioni pubbliche che vorranno presentare progetti nei settori della ricerca scientifica, dell’arte e cultura, della sanità pubblica, dell’istruzione e dello sviluppo locale. Nel corso dell’open day verrà anche presentato il portale per le richieste e la rendicontazione online (Rol).

I bandi Per il bando ‘Richieste generali di contributo’ la fondazione stanzia complessivamente 1 milione e 600 mila euro; l’accreditamento è possibile entro alle 24 del 13 aprile 2018. La scadenza delle domande, invece, entro le 13 del 14 maggio, esclusivamente attraverso il portale ‘Rol’. Per quanto riguarda, invece, il bando ‘Promozione e valorizzazione siti turistici e culturali’, lo stanziamento complessivo è di 300 mila euro; l’accreditamento è possibile entro le 24 del 29 marzo. La scadenza delle domande, invece, entro le 13 del 5 aprile. I bandi sono già disponibili sul sito internet della fondazione Carit.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli