Ternana-Narnese 7-0, ultimi ‘check’

Si va verso il ‘rompete le righe’: nuovo test di valutazione al Liberati, a segno anche i giovani in prova Schizzi e Rizzitelli. Possibile nuova figura per l’organigramma, Stante

Condividi questo articolo su

Mattia Stante

Da altre parti è in corso l’ennesima battaglia giudiziaria – coinvolte in primis Salernitana e Palermo – a colpi di Collegio di garanzia del Coni e Tar Lazio. A Terni invece, con l’anima in pace per la questione risarcimento e una rosa in gran parte da ricostruire dopo il nefasto campionato di C concluso, si sta per arrivare al ‘rompete le righe’: giovedì pomeriggio al ‘Liberati’ secondo test di valutazione per Fabio Gallo, con i rossoverdi opposti alla Narnese – eccellenza umbra – di Marco Sabatini. Sei reti e due ‘under’ in prova, Pedro Soares Schizzi e Francesco Rizzitelli. Non solo, possibile novità anche per l’organigramma: ha assistito all’incontro – accanto a Lorenzo Modestino, magari sgraverà di qualche compito proprio lui – Mattia Stante.

I dirigenti delle squadre divertiti a bordo campo

Gli undici iniziali

‘Porte chiuse’ e qualche curioso che assiste al di fuori dell’impianto. A bordo campo ci sono Paolo Tagliavento, Luca Leone, Paolo Garofoli e Gianluca Gambini, quest’ultimi presidente e direttore sportivo della Narnese. Gallo manda in campo un undici composto da Gagno, Defendi, Fazio, Pobega, Giraudo, Paghera, Palumbo, Rizzitelli (classe ’00 nell’ultima annata con l’Atletico Fregene in serie D), Furlan, Vantaggiato e il 19enne verdeoro con passato nelle giovanili del Grêmio; dall’altro lato ci sono Cunzi, Grifoni, Bellini, Kerjota, Cafaro, Proietti, Consolini, Cafaro, Ponti, Petrini e Rocchi.

‘SPORT DI CLASSE’: IGNOZZA E I PROBLEMI D’INGRESSO AL LIBERATI

Iannarilli ha assistito dai distinti

Le realizzazioni

Il maggior numero di marcature sono arrivate nella prima frazione di gioco. In rete i giovani in prova – doppietta per Schizzi – più Vantaggiato e Giraudo. Nella ripresa spazio per coloro che erano in panchina (nei rossoverdi dentro Defendi, Mucciante, Altobelli, Callegari, Frediani, Bifulco, Nicastri e Marilungo) e realizzazioni del centrocampista di proprietà Salernitana e l’esterno campano.

IL TEST CON IL FERENTILLO-VALNERINA

Gallo e Chiappara osservano il match

Nuovo leader del Centro coordinamento Ternana club

Da segnalare inoltre una novità legata al mondo della tifoseria. Mercoledì mattina è stato presentato il successore – era già vice – del dimissionario Luciano Faustini, ormai ex presidente del Centro coordinamento Ternana club: si tratta di Luciano Nevi che, da ora in avanti, condurrà il gruppo neo da poco affiliato alla società di via della Bardesca.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli