Fototrappola incastra spacciatore a Narni

Arrestato un 28enne di Terni che nascondeva la droga in zona lago Aia. Sequestrati circa 20 grammi di cocaina. In campo carabinieri forestali e l’Arma ‘tradizionale’

Condividi questo articolo su

28 anni, ternano, incensurato e disoccupato. Per evitare di tenerla tutta in casa, aveva l’abitudine di nascondere la droga in un terreno nei pressi del lago Aia, zona Narni, ma è stato letteralmente smascherato dalle fototrappole piazzate ad arte – con lo scopo di beccare i cosiddetti ‘furbetti dei rifiuti’ – dai carabinieri forestali del comando stazione di Narni, coordinati dal vice brigadiere Cristiana Cascioli. Quest’ultimi, in sinergia con i carabinieri della stazione di Narni, lo hanno arrestato in flagrante martedì sera, su disposizione del pm Raffaele Pesiri, dopo che il giovane era andato a prelevare due involucri contenenti cocaina.

Perquisito e arrestato

Di fronte all’alt dei militari e alla prova inoppugnabile delle immagini acquisite dalle fototrappole, il 28enne non ha potuto fare altro che ammettere il possesso della droga. Altri due involucri contenenti cocaina, unitamente a due bilancini di precisione, sono stati trovati nella sua abitazione di borgo Bovio, perquisita dai forestali narnesi e dai colleghi. In totale sono stati sequestrati poco meno di 20 grammi di droga. Mercoledì il giovane, assistito dall’avvocato Sauro Gili, è comparso di fronte al giudice Biancamaria Bertan che ne ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli