Frontale a Spoleto, muore ragazza 17enne

E’ deceduta prima di arrivare al Pronto soccorso di Terni. La 18enne al volante si trova in gravi condizioni all’ospedale di Foligno

Condividi questo articolo su

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per una delle due ragazze coinvolte nell’incidente di giovedì mattina lungo la strada tra Spoleto e San Giovanni di Baiano.

La dinamica Dalle prime ricostruzioni la Lacia Y con a bordo le due ragazze avrebbe perso aderenza a causa dell’asfalto gelato e sbandando sarebbe finita sulla carreggiata opposta dove stava transitando una jeep guidata da un cinquantenne di Spoleto. L’uomo ha tentato di lasciare spazio all’utilitaria, ma è stato tutto vano e l’impatto frontale è stato violentissimo. Sul posto due ambulanze del 118, carabinieri e i vigili del fuoco.

Il decesso La diciassettenne – A.B. le sue iniziali -, seduta nel posto passeggero, è arrivata già morta al Pronto soccorso di Terni. All’arrivo i medici hanno continuato a praticare ogni manovra possibile per rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare per la giovane. A guidare una sua coetanea – A.A. le sue iniziali – che al momento risulta in gravi condizioni. Trasferita all’ospedale di Foligno ora è ricoverata nel reparto di rianimazione con politrauma e prognosi riservata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli