Frontale Cervara, due prognosi riservate

Terni: scontro giovedì sera in Valnerina. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine. In miglioramento le condizioni del 70enne

Condividi questo articolo su

Scontro frontale fra due autovetture – una Fiat Punto che procedeva in direzione Terni e una Toyota Yaris diretta verso la Valnerina – nella prima serata di giovedì lungo la statale 209 Valnerina, all’altezza di Cervara, a Terni. Il bilancio è di due persone – entrambi i conducenti, uomini – rimaste ferite in maniera seria e trasportate in ‘codice rosso’ al Santa Maria di Terni. Al volante della Toyota c’era un 28enne (J.G. le sue iniziali) originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e residente a Terni. Il conducente della Punto era invece un 70enne originario di Acquasparta e residente ad Arrone (G.C. le iniziali).

I rilievi e le condizioni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia Locale di Terni, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. La circolazione è stata temporaneamente interrotta per consentire rilievi e gestione della viabilità. «Sono ricoverati nella rianimazione – informa il ‘Santa Maria’ dell’ospedale di Terni,  in prognosi riservata, i due uomini rimasti coinvolti nell’incidente stradale verificatosi  nella serata di giovedì lungo la statale 209 Valnerina, all’altezza di Cervara, a Terni. Il paziente più giovane, di 28 anni, ha riportato un politrauma  addominale con fratture, è attualmente stabile e nei prossimi giorni dovrà essere sottoposto  ad intervento ortopedico; sono invece già in via di miglioramento le condizioni del  70enne che, anche  se  la prognosi riservata non è stata ancora sciolta, potrebbe essere trasferito a reparto entro le prossime 24 ore».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli