Frontale tra due auto, una è dei carabinieri

E’ accaduto nella notte nei pressi del Lago Trasimeno, i due uomini dell’Arma sono stati portati al pronto soccorso e poi dimessi

Condividi questo articolo su

Una prognosi di dieci giorni per i due carabinieri che la scorsa notte, intorno alle tre, si sono scontrati con una macchina al bivio di Paciano, vicino al Lago Trasimeno.

Incidente Il frontale è avvenuto con una macchina che viaggiava in senso opposto e che era condotta da un giovane di origini ucraine ma residente a Panicale. Sul posto, per i soccorsi, è intervenuta l’ambulanza di Castiglione del Lago e quella di Città della pieve, oltre ai vigili del fuoco e a un’altra pattuglia dell’arma. I due carabinieri sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Perugia mentre per lo straniero è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere, prima del trasferimento al Santa Maria della Misericordia per numerosi traumi.

Responsabilità I due carabinieri sono già stati dimessi e anche per l’altro guidatore non ci sono state conseguenze gravi. Dalla centrale ancora non trapelano dettagli sulle cause che hanno portato allo scontro, perché le indagini sono ancora in corso. Quello che è certo, però, è che nessuna manovra azzardata è stata compiuta dai carabinieri a bordo dell’auto di servizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli