Fsp, a Terni è il primo sindacato di polizia

Il segretario provinciale della Federazione sindacale di polizia Luigi Testaguzza ringrazia i poliziotti, «anche di Orvieto, che ci hanno consentito di raggiungere questo successo»

Condividi questo articolo su

È la Fsp (Federazione sindacale di polizia) il primo sindacato tra i poliziotti in servizio nella provincia di Terni. Questo il risultato delle rilevazioni sul tesseramento che si è concluso nelle scorse settimane tra gli appartenenti a tutti i ruoli della polizia di Stato in servizio nelle varie articolazioni presenti sul territorio provinciale sia a Terni (questura, polizia stradale, polizia ferroviaria, polizia postale) che ad Orvieto (commissariato, sottosezione polizia stradale e posto di polizia ferroviaria).

«Tutelare i diritti dei poliziotti in servizio a Terni e ad Orvieto»

Cresce anche il numero delle adesioni alla Fsp rispetto allo scorso anno. «Ringraziamo tutti i poliziotti di Terni ed Orvieto – evidenzia il segretario provinciale Fsp Luigi Testaguzza – che ci hanno dato fiducia e che ci hanno consentito di raggiungere questo brillante successo. Questo è il risultato delle tante iniziative intraprese dalla Federazione per tutelare i diritti dei poliziotti in servizio a Terni e ad Orvieto. La fiducia che i poliziotti hanno riposto in noi – conclude Testaguzza – ci da la forza per batterci per la tutela dei diritti dei lavoratori in divisa e per cercare di affrontare e risolvere le tante problematiche che si registrano nei vari posti di polizia sia di Terni che di Orvieto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli