Fuga ‘per amore’, intercettati a Foligno

Gli agenti della Polfer hanno ritrovato due fidanzatini 17enni che si erano allontanati da casa per la classica ‘fuitina’. Rintracciato anche un 80enne di Spoleto

Condividi questo articolo su

Mancavano da casa da più di una giornata e i genitori ne avevano già denunciato la scomparsa. Due fidanzatini 17enni provenienti da fuori regione e partiti per fare la classica ‘fuitina’ sono stati rintracciati dagli agenti della Polfer di Foligno.

I fidanzatini La coppia di giovanissimi aveva deciso di allontanarsi da casa per un ‘viaggio d’amore’ di un giorno. I due, però, hanno sbagliato il treno di ritorno e si sono ritrovati alla stazione di Foligno. «Erano evidentemente disorientati, non capivano dove fossero finiti – spiegano dalla Polizia Ferroviaria -. Abbiamo avvisato del ritrovamento i genitori che li hanno potuti riabbracciare».

L’anziano Storia simile per un 80enne residente a Spoleto che, disorientato, è stato trovato dalla Polfer nella stazione di Foligno. Si era allontanato da casa per un ‘giro’ in treno e pensava di essere già tornato a Spoleto. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento  dell’uomo, dopo averlo avvicinato per chiedergli le generalità, hanno verificato la presenza nella banca dati della denuncia di scomparsa presentata dai familiari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli