Furti nei supermarket, 4 arresti a Perugia

Sono rumeni, avevano rubato all’Emi e al Conad prodotti per oltre 1500 euro. Due minorenni a Firenze, nel centro di accoglienza; per gli altri due obbligo di dimora a Roma

Condividi questo articolo su

Ci sono anche due minorenni nella mini gang rumena fermata a Perugia per furti nei supermercati. I 4 sono stati beccati dai Carabinieri in zona Monteluce mentre caricavano in macchina (che aveva targa bulgara) la refurtiva appena trafugata all’Emi. In macchina altra merce, rubata poco prima al Conad. Per questo sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Oltre 1500 euro di roba I due minorenni sono stati immediatamente portati a Firenze, dov’è il centro di prima accoglienza. I due maggiorenni sono stati processati giovedì mattina per direttissima e sono stati condannati all’obbligo di dimora nel comune di Roma. La refurtiva, per un valore complessivo di 1640 euro è stata recuperata e restituita ai due supermercati. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Perugia – Fortebraccio, coadiuvati dall’aliquota Radiomobile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli