Futsal, per la Ternana rinforzo Bisognin

La 28enne brasiliana di nuovo in rossoverde dopo la ‘pausa’ nella prima parte di stagione. Ritrova Marco Shindler dopo il double scudetto-supercoppa del 2015

Condividi questo articolo su

Non un volto nuovo, tutt’altro. Visto che fu una delle assolute protagoniste della cavalcata scudetto e della vittoria in supercoppa contro il Real Statte: Juliana Paula Bisognin, dopo un periodo di ‘pausa’ dalla maglia rossoverde, torna ufficialmente una calcettista della Ternana femminile di Marco Shindler.

IL DOUBLE SCUDETTO-SUPERCOPPA DEL 2015

Juliana Bisognin

Tempo di rientro Bisognin, ‘storica’ numero 16 della società di via Campania, rientra nel roster ‘Ferelle’. Sarà il quarto anno di militanza con la Ternana: «Parlare di  Bisognin – spiega l’amministratore unico Raffaele Basile – mi è sempre difficile perché rischio di cadere nell’affetto che provo per una giocatrice che ormai è di famiglia. È un rinforzo importantissimo, per il suo valore tecnico e tattico, che lancia definitivamente il nostro roster verso i traguardi più importanti. Ci tengo a ringraziare Amerigo Marzi per la collaborazione avviata. Adesso – conclude – quello che mi piacerebbe è vedere un Di Vittorio stracolmo perché una squadra così importante merita un tifo importante da parte della città intera». Bisognin fu acquistata nell’estate 2014 dal Portos: presentazione fissata per sabato mattina alle 11.30.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli