Gabelletta, 53enne grave dopo incidente

Terni: l’impatto è stato fra un’autovettura e la moto con in sella l’uomo. Ricoverato in rianimazione con riserva di prognosi

Condividi questo articolo su

Incidente stradale nella mattinata di martedì a Terni, in via Gabelletta nei pressi dell’area commerciale Coop/Le Fontane. L’impatto è stato fra un’autovettura – una Mitsubishi Pajero – condotta da una 50enne di San Gemini e una moto Kawasaki con in sella un 53enne di Terni (S.S. le sue iniziali). Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ‘codice rosso’ al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico sono intervenuti gli agenti della I sezione territoriale ‘borgo Rivo’ e dell’ufficio incidenti della polizia locale ternana. Decisiva anche l’opera del nucleo radiomobile della polizia locale che, per velocizzare l’arrivo in ospedale del 53enne, ha scortato il mezzo del 118 ‘liberando’ tutti gli incroci semaforici lungo il tragitto.

L’ospedale: «Condizioni gravi»

Nel tardo pomeriggio di martedì, una nota dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ aggiorna sulle condizioni del 53enne:«È in gravi condizioni – si legge – l’uomo rimasto gravemente ferito in un incidente tra un’auto e una moto avvenuto questa mattina in via Gabelletta a Terni. Il 53enne, che era alla guida della moto, è stato soccorso e trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Terni, dove è giunto intorno a mezzogiorno in stato di coma con un grave politrauma, fratture costali e rottura della milza. Già sottoposto ad intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli