GoSource in Regione in vista del riavvio

Narni, ex Sgl Carbon: rappresentanti della società da Catiuscia Marini per fare il punto della situazione

Condividi questo articolo su

Un incontro per fare il punto sugli adempimenti procedurali in vista della ripartenza. Questo l’obiettivo per il quale una delegazione della società GoSource Italy e la Regione, lunedì mattina, si sono visti a palazzo Donini: la definizione formale e definitiva del passaggio dovrebbe avvenire a breve, come ha dichiarato il presidente della società in attesa dell’ok della Provincia – certificazione avvenuta bonifica – per far ripartire la produzione.

VICINO IL RIAVVIO DEGLI IMPIANTI. SERVE DOCUMENTO DELLA PROVINCIA:  «SIAMO IN DIRITTURA D’ARRIVO»

A partecipare la presidente della Regione Catiuscia Marini, il presidente della Provincia di Terni Giampiero Lattanzi, il sindaco di Narni Francesco De Rebotti, l’assessore comunale alle attività produttive del Comune di Narni Lorenzo Lucarelli, Mauro Meucci per Confindustria Umbria e Luigi Rossetti, direttore regionale attività produttive. «I rappresentanti – la nota di palazzo Donini – delle istituzioni umbre hanno ribadito l’attenzione verso questa acquisizione, e ne hanno sottolineato l’estrema rilevanza per il territorio e per la sua economia, soprattutto nell’interesse dei lavoratori».

I tre amministratori della società con sede legale a Milano – proprietà 100% della GoSource Group Limited – sono Luca Stinchelli, il 39enne cinese Haolong Hou e il 65enne di Taiwan Shen Wei Ming.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli