Serie C, Gubbio: Monza ufficializza Marchi

Mancava solo la comunicazione del club brianzolo: il 33enne attaccante umbro lascia i rossoblù dopo un anno e mezzo. Contratto fino al 2020

Condividi questo articolo su

La trattativa era già definita e il Gubbio è attivo da giorni per ricercare il sostituto che, giocoforza, dovrà essere di livello. Lunedì mattina il Monza di Silvio Berlusconi ha chiuso il cerchio annunciandone l’acquisizione: Ettore Marchi, capitano rossoblù nativo proprio della città umbria, lascia i rossoblù per accasarsi alla squadra di Christian Brocchi: «La società augura al ‘capitano’ ogni migliore successo, ringraziandolo per il prezioso contributo dato al progetto».

Contratto di un anno e mezzo

La punta 33enne va in Lombardia dopo aver collezionato 56 presenze e 19 marcature – 6 nella stagione in corso tra coppa Italia e campionato – con la casacca del Gubbio dall’estate 2016. Perdita di assoluto rilievo per Giuseppe Galderisi: la società sta scandagliando il mercato per trovare un valido sostituto nel più breve tempo possibile e i nomi più concreti sono quelli di Rocco Costantino del Südtirol e Sasha Cori, in forza proprio al Monza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli