Gubbio-Salò 0-0: Guidi ancora senza vittorie

Ancora un pareggio interno. La vittoria è ancora un miraggio. Un rigore sbagliato per la Feralpi e due legni per parte

Condividi questo articolo su

Ancora a secco di vittorie il Gubbio, che impatta in casa (0-0) contro la Feralpi Salò, in una partita che a dispetto del risultato è stata comunque emozionante.

La partita

Al 16esimo il primo sussulto: Contessa lancia in profondità Ceccarelli che salta in velocità due difensori e viene atterrato da Ravaglia. È rigore. Dagli undici metri va Caracciolo ma il portiere si riscatta e salva il risultato anche sul tentativo di testa di Ceccarelli.

Al 38esimo è i Gubbio a chiedere il penalty per un presunto fallo di Legati su Sorrentino, ma l’arbitro fa proseguire. 

Al 40′ il primo legno: Maiorino serve Scarsella, il suo destro centra il palo. Al 44′ palo di Benedetti su punizione. 

Nel finale altri due legni: Al 35’st per gli ospiti Maiorino centra l’incrocio su punizione. A un minuto dalla fine ultimo legno per il Gubbio con Sbaffo che scheggia il palo di destro.

Gubbio – Feralpi Salò

Gubbio (4-3-3): Ravaglia; Lakti, Konate (36′ st Maini), Bacchetti, Filippini (11′ st Cinaglia); Sbaffo, Benedetti, Bangu (24′ st Malaccari); Tavernelli (36′ st Meli), Sorrentino, Cesaretti (24′ st Battista).
All.: Guidi.

Feralpisalò (4-2-3-1): De Lucia; Zambelli, Legati, Giani, Contessa; Pesce (43′ st Carraro), Scarsella; Ceccarelli (21′ st Mauri), Magnino, Maiorino (43′ st Bertoli); Caracciolo (11′ st Stanco).
All.: Bertoni.

Arbitro: Pirrotta di Barcellona di Pozzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli